Incidente mortale, SUV contro Scuolabus: un morto e due feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente mortale, SUV contro Scuolabus: un morto e due feriti

incidente con bus ribaltato

Grave incidente sulla SR-32, Ohio: un morto e due feriti in una collisione tra un SUV e uno scuolabus che trasportava studenti.

Un grave incidente stradale per uno scuolabus si è verificato nella serata di ieri lungo la SR-32, nei pressi di Sardinia, Ohio. L’Ohio State Highway Patrol ha confermato che lo scontro ha coinvolto un SUV e un autobus scolastico appartenente al distretto della Western Brown Local Schools, che trasportava un gruppo di studenti.

incidente con autobus uscito fuori strada

Scuolabus, incidente mortale: dinamica dei fatti

La sequenza degli eventi è iniziata con una segnalazione alla polizia di un veicolo che veniva guidato in modo spericolato lungo la SR-32. Pochi minuti dopo, alle 19:38, un’altra chiamata ha avvisato le autorità di un incidente frontale avvenuto all’incrocio tra SR-32 e Sardinia Mowrystown Road, nella Washington Township.

Le dinamiche esatte dello scontro sono ancora sotto indagine, ma è chiaro che l’impatto è stato particolarmente violento, causando il decesso immediato del conducente del SUV e il ferimento di due persone a bordo dell’autobus.

Bilancio e conseguenze

Il conducente del SUV è stato dichiarato morto sul posto. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla sua identità. I feriti, entrambi passeggeri dell’autobus scolastico, sono stati trasportati d’urgenza al Mercy Health—Mt. Orab Medical Center per ricevere cure. Tuttavia, non sono ancora state fornite informazioni ufficiali sulla gravità delle loro condizioni.

L’autobus stava trasportando un gruppo di studenti, ma sembra che la maggior parte di essi sia rimasta illesa, grazie anche alla pronta reazione dei servizi di emergenza. Il distretto scolastico della Western Brown Local Schools ha comunicato che offrirà supporto psicologico agli studenti coinvolti e alle loro famiglie. Per affrontare le conseguenze di questo tragico evento.

Le forze dell’ordine stanno conducendo un’indagine approfondita per determinare le cause dell’incidente, esaminando in particolare il comportamento del conducente del SUV prima dello schianto. La polizia stradale ha ribadito l’importanza di segnalare tempestivamente comportamenti di guida pericolosi per prevenire tragedie simili.

Leggi anche
Omicidio Simonetta Cesaroni, nuove indagini e accuse ai “poteri forti”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2025 11:52

Omicidio Simonetta Cesaroni, nuove indagini e accuse ai “poteri forti”

nl pixel